Quanto è bello avere una moto? Hai la libertà di spostarti comodamente dappertutto e puoi goderti un sacco di bei momenti sia da solo che in compagnia. Finché malauguratamente accade che hai rotto la chiave della moto, oppure il lucchetto è bloccato e ti chiederai: ora cosa faccio?
Se ancora non ti è successo sei fortunato, e sei ancora in tempo per avere il supporto del tuo fabbro di fiducia, grazie a lui eviterai moltissimi brutti momenti, di seguito troverai i consigli da parte di Sicurmil.
Ho rotto la chiave della moto, ora cosa faccio?
È comune che le chiavi delle moto si rompano, d’altronde sono delle semplici chiavi di metallo. Se la chiave si rompe fuori dal cilindro della serratura portala semplicemente da un fabbro professionista e ti aiuterà senza complicazioni.
Se invece la chiave si rompe dentro al cilindro della serratura diventa più complicato, stai tranquillo, ci sono 2 soluzioni:
- Contatta il tuo fabbro di fiducia, poiché è l’unico ad avere gli strumenti necessari per rimuovere la chiave senza danneggiare il cilindro.
- Usa un estrattore di chiavi rotte per rimuoverla in autonomia, cosi poi potrai andare dal fabbro per fartene fare una nuova.
È sconsigliabile rimuovere la chiave senza gli strumenti corretti poiché potresti danneggiare ulteriormente la serratura e se si danneggia troppo, sarà necessario sostituire il cilindro intero e ti ritroveresti a spendere molto di più.
Hai bisogno di un fabbro affidabile per la tua moto a Milano? contatta Sicurmil:
+39 0331 799192 (prenotazioni)
+39 349 6038048 (solo urgenze)
oppure scrivici su WhatsApp: Clicca qui
Ci scelgono sempre: Comune di Milano, Polizia di Stato e molti altri clienti privati e aziende.
Sicurmil può aprire il 98% delle serrature e può duplicare il 99% delle chiavi.