Quando ci si sforza di ottenere una copia di una chiave e non funziona, si può rimanere confusi. I fabbri sono generalmente molto bravi nel loro lavoro.
Allora ti chiederai “perché la mia chiave non funziona?” “Cosa è andato storto?” Ecco alcuni motivi per cui la chiave potrebbe non funzionare.
Errori durante la duplicazione
La maggior parte dei fabbri utilizza macchine speciali per copiare le chiavi, ma se la macchina copiatrice non è calibrata o pulita, potrebbe avere qualche errore. Se pensi che sia questo il problema della tua chiave, riportala dal fabbro che ti sostituirà la chiave difettosa senza problemi.
Differenza nella Qualità del Materiale
La qualità dei materiali delle chiavi può variare; se la chiave è stata duplicata con materiali di scarsa qualità o non corrispondenti a quelli dell’originale, potrebbe risultare imprecisa e non funzionare.
Usura della Serratura
Il problema potrebbe essere la serratura stessa, che in caso di usura e danneggiamento impedisce alla chiave di funzionare correttamente.
Difetto nella chiave originale
Osserva la chiave che hai dato al fabbro.
È usurata, scheggiata o danneggiata in altro modo? In tal caso, il fabbro non potrà copiare con precisione la nuova chiave, può solo duplicare ciò che vede sulla chiave.
Quindi assicurati di portare dal fabbro una chiave in buono stato per evitare questo genere di problemi.
Conclusione
Le chiavi duplicate che non funzionano possono essere un fastidio, ma non devi affrontarle da solo, affidati a degli esperti, i fabbri di Sicurmil sono i migliori in questo settore.
Hai bisogno di duplicare le tue chiavi? contatta Sicurmil
+39 0331 799192 (prenotazioni)
+39 349 6038048 (solo urgenze)
oppure scrivici su WhatsApp: Clicca qui
Ci scelgono ogni volta: Comune di Milano, Polizia di Stato e molti altri tra cui molti clienti privati e aziende.