Almeno una volta nella vita vi capiterà di rimanere chiusi fuori casa. Devi aprire una porta bloccata? Tu e la tua famiglia necessiterete sicuramente di un servizio di apertura porte bloccate.
Che abbiate perso le chiavi, che le abbiate lasciate nell’appartamento o ve le abbiano rubate, dovete agire rapidamente per rientrare in casa, soprattutto se siete rimasti chiusi fuori di notte.
I motivi per cui una porta, anche di qualità, può bloccarsi sono molteplici e non tutti riguardano una serratura difettosa. Se la porta non si apre e non si riesce a individuare l’origine del problema, è sempre meglio non insistere nel tentativo di aprirla con il fai-da-te e contattare subito il proprio fabbro di fiducia, che sarà in grado di capire a fondo il motivo del blocco e di risolverlo nel più breve tempo possibile.
Contattate il nostro team di professionisti per ricevere assistenza. I nostri esperti hanno l’esperienza e le competenze per fornire un servizio ottimale in modo efficiente. Vi forniremo un servizio di pronto intervento a domicilio per aiutarvi a rientrare nelle vostre case, senza danni alla vostra porta.
Fabbri veloci ed efficaci
I nostri fabbri e tecnici sono professionisti esperti, formati per adattarsi a qualsiasi situazione, per garantire ai nostri clienti le soluzioni più adatte alle loro esigenze.
Se devi aprire una porta bloccata, contatta Sicurmil
+39 0331 799192 (prenotazioni)
+39 349 6038048 (solo urgenze)
oppure scrivici su WhatsApp: Clicca qui
Ci scelgono ogni volta: Comune di Milano, Polizia di Stato e molti altri tra cui molti clienti privati e aziende.
Sicurmil può aiutarti a proteggere la tua proprietà e a garantirti la pace della mente!