Qual è il modo migliore per scegliere il fabbro di fiducia?
Diamo molta fiducia ai fabbri. Entrano nelle nostre case e nei nostri uffici e sanno esattamente quali serrature e sistemi di sicurezza abbiamo. Per questo motivo, quando assumiamo un fabbro, vogliamo essere sicuri di poterci fidare di loro. Ecco tre step che possono essere utili per fare la scelta migliore.
- Verifica l’indirizzo
Puoi trovare molti fabbri online senza il bisogno di recarsi personalmente in un negozio e parlare direttamente con loro. Tuttavia, se cerchi un fabbro di cui ti puoi fidare, è consigliabile controllare la posizione fisica. Puoi farlo visitando direttamente il negozio o anche controllando l’indirizzo su Google Maps.
Se trovi che l’indirizzo fornito sul sito Web non esiste, questa dovrebbe essere una bandiera rossa immediata. - Controlla le recensioni
Un altro modo rapido per verificare un azienda o un fabbro potrebbe essere leggendo recensioni online. Non aspettarti che tutto brilli, ma se ci fossero recensioni negative, questo fabbro potrebbe non essere la tua migliore opzione. > Leggi le nostre recensioni - Verifica licenza e registrazione
Ogni azienda e ogni professionista a Milano deve avere delle licenze e certificati. Per entrare in un registro come fabbro, una persona deve prima sottoporsi a un controllo dei precedenti. Ciò garantisce la sicurezza dei clienti contro alcune forme di attività criminale.
Se un’azienda non ha o non può mostrarti la licenza e la registrazione, devi chiedere perché. Potrebbe essere un segno che questa non è un’azienda di cui fidarsi.
Salva il nostro numero in rubrica. Se hai bisogno di aiuto per proteggere la tua casa o trovare la serratura perfetta che funzioni per te e i tuoi ospiti, contatta Sicurmil:
+39 0331 799192 (prenotazioni)
+39 349 6038048 (solo urgenze)
oppure scrivici su WhatsApp: Clicca qui