5 motivi per cambiare la serratura della tua porta.
Per proteggere la tua casa da furti e intrusioni, hai bisogno di serrature di alta qualità. Ci sono 5 motivi per cambiare le serrature delle porte ora. Le serrature delle porte sono la prima linea di difesa quando la tua proprietà è presa di mira da ladri opportunisti, ecco perché è essenziale investire in serrature sicure per la tua casa!
Il motivo più comune per sostituire una serratura su una porta è il suo mal funzionamento o la rottura. Ma le serrature rotte non sono l’unico motivo per cui dovrebbero essere sostituite. Ci sono molte altre situazioni che possono richiedere la sostituzione.
1. Qualità scadente
Le serrature di scarsa qualità rappresentano un rischio per la tua proprietà, perché sono facili da rompere o scassinare per i ladri. In effetti, la qualità delle serrature è spesso una delle cose principali che i ladri valutano quando valutano il loro prossimo obbiettivo.
2. Ti sei trasferito in una nuova casa
Molte persone dimenticano che, dopo aver acquistato una nuova casa, non solo i vecchi proprietari potrebbero avere ancora la chiave, ma potrebbero avere dato, consapevoli o no, una copia a dei malintenzionati. Quindi, quando si acquista una nuova casa ha senso installare nuove serrature alle tue porte. Così avrai la tranquillità di non avere chiavi duplicate.
3. Hai perso le chiavi
Perdere le chiavi è un’evenienza da mettere in conto. È terribilmente scomodo essere bloccati fuori e chiedere a qualcuno con le chiavi duplicate di venire a farti entrare. Ti impedirà di preoccuparti di chi potrebbe avere le tue chiavi e di accedere alla tua casa.
4. Gli inquilini si sono trasferiti
La sostituzione delle serrature dopo che un inquilino se ne è andato impedisce loro di rientrare così come qualsiasi altro visitatore non autorizzato che potrebbe entrare dopo che il contratto di locazione è scaduto. Le chiavi di scorta lasciano la tua proprietà a rischio d’intrusione. Per essere sicuri, una volta che un occupante si trasferisce, è una buona idea sostituire le serrature.
5.Divorzio o rottura
Sfortunatamente, non tutti i divorzi e le separazioni sono amichevoli. Molte persone hanno subito visite indesiderate da parte di coniugi con cui si erano ormai separati. Tenerli all’esterno della casa è la tua principale linea di difesa. Quindi, elimina lo stress sostituendo le serrature per stare al sicuro.
Le soluzioni più semplici per risolvere i tuoi problemi di sicurezza sono la riconfigurazione o la sostituzione delle serrature delle porte. Se devi sostituire le serrature della tua proprietà, devi trovare un fabbro vicino alla tua zona.
Indipendentemente dalle tue esigenze di sicurezza, i nostri fabbri con licenza completa possono offrire una soluzione pratica e rispettosa del tuo budget.
+39 0331 799192 (prenotazioni)
+39 349 6038048 (per urgenze)
oppure scrivici su WhatsApp per un contatto diretto: Clicca qui