Il miglior metodo per rimuovere una chiave rotta da una serratura
Immagina quella terribile sensazione, giri la chiave della porta di casa e la chiave si rompe.
Potresti essere tentato di estrarre la chiave in qualche modo, usando una forcina, una spilla o una graffetta a portata di mano. Lasciatelo dire che i metodi di rimozione della chiave rotta fai-da-te richiedono tempo, pazienza e possono peggiorare la tua situazione. Chiamare un fabbro è il modo più sicuro, rapido ed efficiente per rimuovere una chiave rotta da una serratura. Quando si tratta degli strumenti giusti e delle conoscenze adeguate, scegliere un fabbro professionista è la decisione migliore. Chiamaci per ogni esigenza ai seguenti numeri:
+39 0331 799192 (prenotazioni)
+39 349 6038048 (solo urgenze)
oppure segui la procedura indicata qui per poter avere un preventivo personalizzato > Clicca qui
Quanto tempo ci vorrà per rimuovere una chiave rotta da una serratura?
In media, un fabbro professionista può estrarre una chiave rotta da una serratura in 20 minuti. Tuttavia, può dipendere dalle circostanze. Ad esempio, se la serratura della tua porta è stata danneggiata dalla chiave rotta, potrebbero essere necessari più di 20 minuti per rimuovere la chiave rotta e riparare la serratura. I metodi fai-da-te richiedono più tempo perché dovrai acquistare i materiali e gli strumenti giusti, imparare a rimuovere la chiave e quindi rimuoverla effettivamente. Se hai fretta, i metodi di rimozione delle chiavi rotte fai-da-te non sono consigliati.
Perché le chiavi si rompono nelle serrature?
Una chiave può danneggiare la serratura per vari motivi, se la chiave è usurata o tagliata male o se hai usato la chiave sbagliata. Può succedere che girando la chiave nella serratura, il cilindro non ruoti, il che sollecita il metallo nella chiave. Dopo ripetute sollecitazioni o se viene utilizzata una forza eccessiva, la chiave si rompe.
Quindi per evitare questi disagi, assicurati di usare la chiave giusta, non usare una forza eccessiva e sostituire le chiavi quando sono usurate. Per sostituire le tue chiavi usurate puoi affidarti come sempre a noi, portandoci tutto il necessario come descritto qui: per una serratura di casa oppure per l’auto o moto.
Chiamare un fabbro per la rimozione delle chiavi a Milano e Provincia
I fabbri sono professionisti esperti che hanno le conoscenze e gli strumenti adeguati per eseguire rimozione di chiavi rotte. Tuttavia, può essere ancora difficile trovare un tecnico affidabile situato vicino a te. Se stai cercando un fabbro affidabile nella provincia di Milano e città, chiama Sicur Mil. Ti invieremo un fabbro al più presto, che rimuoverà la chiave rotta dalla serratura, aprirà la tua porta e provvederà a una soluzione più rapida e conveniente.
Sicur Mil può estrarre tutti i tipi di chiavi
Estrarre chiavi rotte dalle serrature può essere difficile, soprattutto se non si dispone degli strumenti giusti. Estraiamo anche chiavi rotte dai cilindri di accensione dell’auto o moto, dalle portiere dell’auto e dalle portiere del bagagliaio, indipendentemente dalla marca e dal modello del veicolo. Chiamaci se stai cercando un fabbro professionista a Milano e Provincia.
Cosa succede se la mia chiave è rotta e non ho pezzi di ricambio?
Se la tua chiave è rotta e non ne hai una di scorta, un fabbro qualificato può farti una nuova chiave. Questo può essere fatto con chiavi residenziali, commerciali e dell’auto. Le chiavi residenziali e commerciali possono essere smontate e decodificate per creare una nuova chiave. I fabbri possono rifarti le chiavi della macchina senza avere l’originale utilizzando i codici esistenti delle vecchie, che sono legate al numero di identificazione del veicolo.
Per ogni dubbio o informazione, potete contattarci ai seguenti numeri:
++39 0331 799192 (prenotazioni)
+39 349 6038048 (solo urgenze)